Andrea Scarscioni: “Con la formula noleggio a lungo termine di KS Rent non dovrete pensare ad altro che al piacere della guida”

Titolare della KS Rent di Roma, attiva in tutto il territorio nazionale, Andrea Scarscioni racconta i vantaggi del noleggio a lungo termine, che permette a privati, aziende e liberi professionisti di avere sempre un veicolo altamente performante senza gli obblighi che comporta l’acquisto

Quando ci si trova a fare i conti con l’acquisto di una nuova autovettura sono molte le domande che ci si pone: tra queste preponderante è il costo della vettura, non solo nell’acquistarla ma anche nel mantenerla, con assicurazioni e manutenzioni che di certo contribuiscono al costo finale dell’automobile.

Allora come fare? La soluzione viene dal noleggio a lungo termine, che permette di noleggiare un’auto performante, pagando una quota mensile comprensiva di tutto: all’utilizzatore non resta che guidare e vivere la propria vita e il proprio lavoro in assoluta libertà. Finito il noleggio? Potrete scegliere se prolungarlo, se acquistare l’auto (ove disponibile) o riconsegnarla.

Una soluzione davvero chiavi in mano che conosce molto bene Andrea Scarscioni, titolare della KS Rent di Roma, attiva in tutto il territorio nazionale grazie alla presenza diretta nei territori di Milano e Trento (dove investe come sponsor di realtà territoriali quali il Trentino Rosa Volley e la KS Rent Bolghera) oltreché alla partnership con i migliori player del settore.

“Da sempre perseguiamo la via dell’utilizzo senza pensieri, mettendo in moto il business dei nostri clienti. Per questo motivo KS Rent offre un servizio efficiente di noleggio a lungo termine che permette al cliente di avere l’auto dei sogni senza bisogno di acquistarla. Ogni quota mensile di noleggio è comprensiva anche di tutte le assicurazioni del caso (incendio e furto, Casco e altre) e di eventuali manutenzioni (tagliandi, usure, sostituzione parti danneggiate e altro ancora). Una soluzione completa che è possibile offrire grazie all’esperienza maturata sul campo in molti anni oltreché alla collaborazione con le più importanti agenzie di noleggio in Italia e nel mondo”.

KS Rent permette di scegliere tra 60 marchi automobilistici e 5700 vetture pronta consegna, con offerte che consentono a privati, aziende e professionisti con partita iva di avere la propria autovettura.

“Poiché crediamo fortemente nei nostri clienti e nel supporto che possiamo fornire loro – continua il titolare Andrea Scarscioni – abbiamo deciso di attuare una serie di offerte per permettere a tutti di avere un’auto. Oltre alle tradizionali promozioni, infatti, in questo particolare momento storico che stiamo vivendo abbiamo deciso di aggiungere una Promo Summer Edition, che ti rimborsa i primi due canoni di noleggio offrendo a tutti l’opportunità di avere un proprio mezzo di trasporto per ogni necessità”.

Ma l’attenzione della KS Rent non si ferma qui e guarda anche al mondo della formazione. Tra le ultime novità, infatti, la nascita della KS Rent Academy: “Con questa accademia – conclude il titolare Scarscioni – abbiamo formato per un anno il nostro giovane staff, ora certificato secondo gli alti standard qualitativi della nostra realtà imprenditoriale. Una sicurezza, questa, che vogliamo offrire a tutti i nostri clienti, certi di avere davanti a sé sempre un professionista capace di cogliere ogni necessità offrendo la giusta soluzione”.

Fonte: Corriere Economia